Altaroma – The Look of The Year – Summer Edition 2019

Domenica 7 luglio presso l’HORTI 14 CONCEPT HOTEL di Roma, Elena Presti ha presentato la V^ edizione di THE LOOK OF THE YEAR – FASHION AND MODELS, manifestazione inserita nel calendario ufficiale di ALTAROMA 2019.

Grande successo per il format televisivo di moda “The Look of the Year – Fashion and Models” che promuove il talento degli stilisti e la bellezza delle giovani modelle. Il format moda inserito nel calendario ufficiale di Altaroma, giunto alla quinta edizione, prodotto da Nuccio Cicirò Events dietro la Direzione artistica e moda di Antonella Ferrari, si svolge nel giardino segreto del Botanical Concept Hotel Horti 14 di Alessandro Vannini, un meraviglioso giardino segreto nel cuore di Trastevere apre le porte alla Moda che conta.

Alla presenza di tanto pubblico di appassionati e professionisti del settore sono sfilati i capi e i gioielli di alta classe che modelle affascinati hanno presentato nell’affollato parterre, sotto la supervisione di Guglielmina Iacono per il casting, la regia Moda di Ioseana Platania, il coordinamento back stage & Dj-set di Marinella Modica, Fotomaker e Fashion Photographer Director Fabio Gallo.

Graditi ospiti del parterre di THE LOOK OF THE YEAR – FASHION AND MODELS 2019, il giornalista e conduttore televisivo Amedeo Goria, il produttore discografico e compositore Gianni Gandi, Luana Provenzano per Italian Television di Roma-Miami, Mariangela Petruzzelli presidente di MissChef, il dott. Nuccio Cicirò presidente di The Look Of The Year Internazionale, il dott. Giuseppe Avveduto Direttore The Look Of The Year ITALIA, il dott. Enzo Stroscio General Manager di Globus Network Italia e Direttore di Globus Television, Media partner dell’evento nazionale.

Tra i partner della manifestazione anche la Fondazione AdAstra con Gianluca Marino, vice presidente della Federazione AdAstra, cuore pulsante della Fondazione e Vincenzo De Pasquale, responsabile della comunicazione per la Federazione AdAstra.

La kermesse si è conclusa con la showgirl, e attrice Rai, la bellissima Elena Presti che, dopo aver presentato le sfilate e i fashion designer, ha deliziato la platea con l’ultimo suo movimentato Hit discografico estivo e già in tutte le classifiche, Los Caminos De La Vida, per Mediterraneos Production.