Diventa Socio

Se la nostra missione ti appassiona, se sei interessato alle nostre attività, se sei pronto ad agire, non perdere tempo: mettiti in gioco e diventa socio della Fondazione AdAstra! Unendoti a noi potrai vivere in prima persona i cambiamenti in atto nella società, dare forma concreta alle tue idee e costruire in modo propositivo e responsabile il tuo futuro e quello dei tuoi figli.

Essere socio AdAstra vuol dire entrare in un contesto dinamico e stimolante, appartenere ad una comunità viva e attiva che s’impegna quotidianamente a favore del bene comune. Nel rispetto dello Statuto, del Codice Etico, e di tutte le altre norme previste, avrai l’opportunità di promuovere assieme a noi cambiamenti positivi e duraturi nella tua comunità, contribuendo in modo concreto allo sviluppo globale del territorio.

Diventando socio AdAstra:

• Entrerai in una grande famiglia condividendone interessi, passioni, prospettive.
  • Parteciperai attivamente ed in prima linea alle diverse iniziative promosse.
  • Usufruirai dei vantaggi e dei servizi riservati esclusivamente a chi si associa.
  • Interagirai con chi condivide le tue stesse passioni e obiettivi.

Se sei interessato invia una mail a info@fondazioneadastra.it