STATUTO

Statuto

Nella Fondazione AdAstra sono chiamati a partecipare tutti quei soggetti che possono offrire un concreto sostegno di idee e di iniziative su temi cruciali per la nostra Regione: politiche giovanili, istruzione e formazione, economia e lavoro, cultura, sanità, terzo settore, tutte questioni che sono inscindibilmente legate le une alle altre, in un contesto regionale che appare ormai un unico, enorme contenitore e moltiplicatore di disagio sociale.

La Fondazione AdAstra nasce pertanto con lo scopo primario di promuovere e realizzare iniziative a favore dei giovani e delle loro famiglie che si trovano in condizioni di disagio sociale, economico ed occupazionale, per valorizzarne le potenzialità e così contribuire a ridare vigore al tessuto economico, culturale e sociale della Regione Campania.

Scarica lo statuto completo  cliccando qui