2016-10-31-photo-00007901

4 Dicembre: Recital - Viva Napoli!
17 Novembre - Aldo Moro: un cristiano verso l'altare
28 Ottobre - Convegno: Dal turismo sociale alla socialità del turismo
26 Ottobre - Dibattito: Donazione di Organi e Tessuti
3 Ottobre: Dibattito - Sana alimentazione e corretti stili di vita
18 Settembre - Presentazione Libro: Storia dell'Italia Mafiosa
Il vice Ministro ospite della Fondazione

retetelematichenew

sliderpremio

CERIMONIA DI CONSEGNA

PREMIO ADASTRA 2016

Sabato 5 novembre, Circolo Posillipo, Napoli

Sabato 5 novembre 2016 alle ore 10,30, presso il Circolo Nautico Posillipo, via Posillipo 5, Napoli, la Fondazione AdAstra premierà i vincitori del Premio AdAstra “Alla ricerca dell’eccellenza”, edizione 2016.

“Anche quest’anno la Fondazione AdAstra intende offrire un riconoscimento prestigioso a giovani laureati campani – dichiara il presidente della Fondazione dott. Sandro Cardano – che pur in un contesto territoriale di disagio economico e occupazionale, riescono ad eccellere”.

L’ambito di studi in cui quest’anno le tesi di laurea vincitrici sono state selezionate è quello medico-sanitario.

Verranno premiate tre laureate che hanno conseguito il titolo nelle università campane: Flavia Bruzzese, Laurea in Infermieristica; Carolina Porfito, Laurea in Medicina e chirurgia; Elena Bernabei, Laurea magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche.

Le targhe saranno consegnate alle vincitrici da Mariù Adamo, conduttrice televisiva del programma Mattina 9 e madrina del Premio AdAstra 2016.

federazione3

Le attività della Fondazione