Premio AdAstra 2014

Sabato 8 novembre presso il Circolo Nautico Posillipo a Napoli, in una sala gremita di pubblico, si è svolta la premiazione del Premio Adastra 2014 “Alla Ricerca dell’Eccellenza”.

Il Premio  AdAstra per la migliore tesi di laurea o di dottorato, è stato assegnato in questa prima edizione al dott. Leopoldo Solari, laureato in Management e controllo presso Seconda Università di Napoli con una tesi in Storia economica, dal titolo “I finanziamenti della Banca Europea per gli Investimenti alla Cassa per il Mezzogiorno”.

A consegnare il premio è stato il prof. Lorenzo Fiorito, direttore della Fondazione e presidente del Comitato premio AdAstra, che ha anche consegnato una targa di ringraziamento al prof. Carlo Postiglione, presidente dell’Associazione Megaris, che ha ospitato l’iniziativa.

Alla cerimonia, insieme al Presidente della Fondazione dott. Sandro Cardano, erano presenti moltissimi soci fondatori e sostenitori della Fondazione.