“FA.RE. NATALE” - 1.a Edizione

Il Comitato FA.RE. ONLUS, in collaborazione e con il supporto logistico dell’E.A.V. SRL, organizza la 1.a edizione di “FA.RE. NATALE” – Fiera enogastronomica che si svolgerà a Monte Faito, nel Piazzale della Funivia e nei locali interni dell’impianto.

“FA.RE. NATALE” sarà allestita durante tutti i weekend del periodo natalizio, a partire da quello dell’8-9 dicembre e fino al 5-6 gennaio 2019, e offrirà la degustazione e la consumazione di prodotti enogastronomici tipici della Penisola Sorrentina, nonché l’esposizione e la vendita di prodotti di stagione, di manufatti artigianali, di oggetti particolari e rari.

Saranno inoltre offerte al pubblico numerose attività di intrattenimento e spettacolo (diverse per ogni weekend), tra le quali:

escursioni guidate del Faito
passeggiate in bici elettrica
spettacoli di danza aerea e altre discipline acrobatiche
proiezioni di cortometraggi e film di animazione
spettacoli di magia

Per i bambini sono inoltre previste ulteriori e specifiche attività.

Per consentire la più ampia partecipazione del pubblico, la funivia del Faito, in via eccezionale e per la prima volta in oltre 50 anni dalla sua entrata in funzione, sarà funzionante durante tutti i weekend di “FA.RE. NATALE” ai seguenti orari:

sabato: dalle 12 alle 21
domenica: dalle 11 alle 20

e l’EAV metterà a disposizione della Fiera l’intero Piazzale della Funivia, allestito con punti di ristoro riscaldati.

È previsto un particolare sconto sui prodotti enogastronomici per tutti coloro che utilizzeranno la funivia per arrivare al Faito, che potrà essere utilizzato nel corso dello stesso weekend e previa esibizione del biglietto di viaggio.