Premiazione alle Eccellenze Sanitarie 2018

Organizzata dall’Associazione no profit Motus in Statera, si svolgerà il prossimo 23 ottobre alle 17.30, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Napoli (via Cesario Console 3/b), la cerimonia di consegna della Premiazione alle Eccellenze Sanitarie 2018, manifestazione che intende avvicinare i cittadini al Servizio Sanitario Nazionale, in un’ottica mirata a rendere sempre più stretto ed efficace il rapporto tra l’utente e il sistema che tutela la salute pubblica. Alla manifestazione – che vede l’adesione di Cittadinanzattiva, Fondazione AdAstra, Consolato del Benin a Napoli, Sa.Be.Form, Area22 e Fashion Week Milano Moda – parteciperanno professionisti del campo sanitario operanti sia nel settore pubblico che in quello privato. I vincitori verranno premiati con una realizzazione artistica ideata dal giovane designer di Monte di Procida, Francesco Fascelli, già collaboratore della Galeria Venis in Polonia e autore di famosi progetti, come gli arredi della discoteca La Capannina di Forte dei Marmi e degli studi televisivi Mediaset per la trasmissione “Amici di Maria de Filippi”.