La Fondazione AdAstra concede Patrocinio e utilizzo del Logo per esprimere la propria adesione simbolica ad iniziative considerate in linea con la missione e gli obiettivi che la caratterizzano e ritenute, più in generale, particolarmente meritevoli di apprezzamento e di sostegno morale per le finalità che esse si prefiggono.

Il Logo può essere scaricato direttamente di seguito, dal sito della Fondazione. Viene fornito in più formati grafici per facilitarne l’uso:

Il Patrocinio può essere richiesto tramite e-mail. La domanda va inoltrata con congruo anticipo rispetto alla data di svolgimento dell’iniziativa e la valutazione è riservata in via esclusiva alla Presidenza, che potrà o meno aderire alla richiesta a sua piena e insindacabile discrezionalità. Detta concessione potrà essere revocata in qualsiasi momento qualora l’iniziativa oggetto di interesse si rivelasse causa di pregiudizio all’immagine, reputazione o patrimonio della Fondazione.