ZTE - TOMORROW NEVER WAITS

Hu Kun: "In Italia, ZTE crea valore, assunzioni per centinaia di giovani"

In occasione dell'evento "Road to 5G" il Corriere Comunicazioni ha raccolto le dichiarazioni di Hu Kun, numero uno di ZTE Italia - base europea dell'azienda cinese leader mondiale nell'area TLC - con cui Fondazione AdAstra ha siglato un protocollo d'intesa che siamo certi produrrà copiosi frutti.

Vai All'articolo su Corriere Comunicazioni

Hu Kun, Numero Uno di ZTE Italia

ZTE Italia e Fondazione AdAstra hanno siglato un protocollo d'intesa finalizzato alla nascita di una partnership tesa alla promozione dello sviluppo economico e sociale della regione Campania.

L'accordo si articolerà attraverso la collaborazione con università statati e private, comuni, aziende pubbliche e private, professionisti e società del terzo settore presenti in regione, creando inoltre opportunità per l'attuazione di progetti innovativi, con riferimento ai diversi settori di attività quali: Trasporti, energia, agroalimentare, telecomunicazione, assistenza sanitaria, sociale e turismo.

ZTE Corporation, fondata a Shenzhen (Cina) nel 1985, è un’azienda leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi per le telecomunicazioni con oltre 84.000 dipendenti ed offre le sue soluzioni e servizi a più di 500 Operatori in 160 paesi nel mondo. L’azienda, quotata alle Borse di Shenzhen e Hong Kong, vanta soluzioni innovative e personalizzate per le specifiche esigenze di ogni cliente, sviluppa dispositivi mobili e soluzioni di business enterprise e investe più del 13% del suo fatturato annuo nelle attività di ricerca.